Giovedì 9 luglio la presentazione del programma elettorale di Laura Di Pilato

𝐆𝐢𝐨𝐯𝐞𝐝𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨, 𝟗 𝐥𝐮𝐠𝐥𝐢𝐨, 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟗:𝟎𝟎, 𝐚𝐥𝐥’𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐠𝐢𝐚𝐫𝐝𝐢𝐧𝐨 𝐢𝐧 𝐯𝐢𝐚 𝐑𝐞𝐠𝐢𝐧𝐚 𝐌𝐚𝐫𝐠𝐡𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚 𝟏𝟐𝟎, Laura Di Pilato, candidata Sindaca della città di Andria, presenterà il 𝐩𝐫𝐨𝐠𝐫𝐚𝐦𝐦𝐚 𝐞𝐥𝐞𝐭𝐭𝐨𝐫𝐚𝐥𝐞. “Un programma costruito in questi mesi di campagna elettorale e che è il frutto del lavoro di professionisti, associazioni di volontariato, enti del terzo settore e di singoli cittadini che hanno voluto contribuire con le proprie competenze e idee alla stesura non di un libro dei sogni ma di punti programmatici che delineano la città che vogliamo per il presente e per le future generazioni” – ha dichiarato la candidata Sindaca.

“Mentre gli altri candidati con le relative coalizioni sono ancora impegnati a dividersi, ancor prima di sottoporsi alla volontà popolare, assessorati, nomine, candidature alle regionali, ecc… noi, con la trasparenza che sta caratterizzando la nostra campagna elettorale, diciamo cosa vogliamo che questa città diventi. Un evento aperto alla città e a quanti vorranno parteciparvi per dare il proprio contributo di idee perché solo insieme possiamo trovare il 𝐜𝐨𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐦𝐛𝐢𝐚𝐫𝐞”.

Sorry, the comment form is closed at this time.